Ricorso per l’annullamento della prova scritta del concorso per istruttori di polizia locale di Roma Capitale
NEWS!!! ACCOLTO IL RICORSO INNANZI AL TAR LAZIO. CON SENTENZA N.5484/2016, IL TAR HA AMMESSO GLI OLTRE 500 NOSTRI RICORRENTI A SOSTENERE DIRETTAMENTE LA PROVA ORALE DEL CONCORSO PER 300 ISTRUTTORI DI POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE.
A BREVE L’AMMINISTRAZIONE CAPITOLINA DOVRA’ NOMINARE LA NUOVA COMMISSIONE ESAMINATRICE CHE SI OCCUPERA’ DI SVOLGERE LA PROVA ORALE. PER INFO CONTATTARE LO STUDIO LEGALE.
VEDI ANCHE LE ANALOGHE SENTENZE N.5494/2016 E 5519/2016
Lo Studio Legale Gallone & Urso, che si è occupato di presentare il megaricorso dei 500 ricorrenti innanzi al Tar Lazio, per l’annullamento della seconda correzione della prova scritta del concorso della Polizia locale di Roma Capitale, rende noto che dopo l’accoglimento del ricorso cautelare che già aveva sospeso tutti gli atti relativi a tale seconda correzione, lo scorso 23 marzo 2016, presso il Tar Lazio, c’è stata l’udienza di merito, ove chiedevamo l’annullamento di tutta la seconda correzione con riespansione dei risultati conseguiti all’esito della prima correzione da parte della Commissione presieduta dal dott. Giuliani.
Avendo il Collegio trattenuto la causa in decisione, siamo in attesa della sentenza del Tar Lazio che finalmente consentirà di far ripartire questa lunghissima procedura concorsuale che si protrae dal lontano 2010.
Per informazioni sulla sentenza e sulle conseguenze della stessa, contattare lo Studio Legale Gallone&Urso allo 06/688.06.275 oppure compilando il form presente in questa pagina.